A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

18/12/17

Welcome to Fabulous LAS VEGAS


Anche quest’anno l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora ha regalato al suo pubblico affezionato un momento magico con il consueto spettacolo natalizio.
Il titolo “Welcome to Fabulous LAS VEGAS”, è stato il preludio di grandi emozioni e la serata ha regalato un realistico spaccato di ciò che avviene nei mitici teatri della città più “elettrizzante” del mondo!!
Il Pattinodromo di Pozzolo Formigaro era arricchito da un’ambientazione che ha riportato il pubblico al mitico Teatro Bellagio, e all’omonimo Casinò, con le sue fantastiche fontane illuminate.
Quanti sogni, quante lacrime, quante illusioni, tra tavoli da gioco e slot machine….
Questo pazzo, pazzo mondo, dove la Dea Fortuna governa incontrastata, incorniciato dal contesto magico e spettacolare delle esibizioni nei bellissimi teatri, è stato riproposto dagli atleti del Pattinaggio Artistico Aurora sabato 16 dicembre.

Come per ogni spettacolo, i preparativi frenetici hanno tenuto occupati atleti ed allenatori per settimane, con le prove dei vari numeri, la realizzazione e le prove dei costumi ed il montaggio delle scenografie.
Tanto impegno e dedizione hanno dato vita a due ore di intrattenimento mozzafiato!

Tantissimi i numeri presentati, partendo dal coinvolgente balletto delle scatenate cow-girls, sulle note di Cotton Eye Joe  e della mitica “Viva Las Vegas”, cantata da Elvis Presley.
E in un contesto di lusso sfrenato non potevano mancare auto importanti e storiche.
Ecco quindi la giovanissima coppietta uscire da una Cadillac rosa e una Limousine bianca diventare la carrozza magica di 8 giovani principesse pronte per una serata da favola!

Anche i giochi più importanti dei mitici Casinò sono stati rappresentati con dei quadri di insieme, come la Roulette, rappresentata dalle atlete più piccole della società e le carte da gioco, regine incontrastate dei tavoli, interpretate dalle ragazze dell’agonismo.

Non potevano mancare l’interpretazione dei personaggi che ruotano intorno alla vita di Las Vegas, presentati in esibizioni singole dagli atleti dell’Aurora, che hanno rapito il pubblico presente con le loro performance, sulle note di canzoni famosissime come Material Girl, Fait, Beautiful, Musica, Little Party killed nobody, Uptown Funk, e le classiche Diamond are a Girls best Friend, Moon River e Over the Rainbow.
Anche l’amore, la passione sfrenata e travolgente hanno avuto il loro spazio nello spettacolo, interpretati magistralmente da un quadro di coppia sulle note di Roxane.

In questo contesto magico non poteva mancare la rappresentazione di uno spettacolo di prestigiazione con un mago ed un’assistente d’eccezione…….gli allenatori Matteo e Francesca!!!

Ed ecco uscire dalla scatola magica una dolcissima coniglietta nera che ha incantato il pubblico con la sua grazia ed eleganza.
E cosa sarebbero gli spettacoli di Las Vegas senza le mitiche “Girls”?
Ed ecco quindi le atlete più grandi della società, impegnate in un quadro d’insieme sensuale ed accattivante, sulle note di Lady Marmalade.

Come per tutti gli altri spettacoli dell’Aurora, anche quest’anno il finale è stato un momento di grande effetto, suddiviso in 3 quadri di insieme, ognuno dedicato alle diverse categorie di atleti.
Abiti sfavillanti, piume colorate, luci, musica, tanta energia e passione hanno dato vita ad un finale di grande impatto scenico ed emotivo, seguito da un applauso senza fine!!!!

Alla fine dello spettacolo, in mezzo ai camerini, si sentivano le voci degli atleti, degli allenatori Matteo, Francesca, Samantha, Camilla, felici per il grande spettacolo, per i tanti applausi, per la grande soddisfazione…..
Poi si spengono i riflettori, si tolgono i pattini, si raccolgono gli abiti di lustrini e paillettes e si ha l’impressione che tanta fatica sia stata bruciata in poco tempo, quasi in un soffio!

Ma chi ha seguito e partecipato allo spettacolo ha portato con sé l’energia e la gioia di tutti loro, ha trascorso una serata respirando la passione che si portano dentro, che li spinge ad allenarsi e mettersi in gioco ogni giorno.
Anche in questo spettacolo che ogni anno loro regalano al territorio, alle famiglie, agli amici, ai loro fan affezionati, per augurare un Natale sereno e la speranza di un nuovo anno ricco di successi!
Per concludere un grandissimo ringraziamento alle famiglie degli atleti e all’Azienda Agricola Laura Valditerra, per aver sostenuto e sponsorizzato la società sportiva in questa nuova avventura!

Nessun commento:

Posta un commento