A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

03/04/16

FIHP: Raduno Nazionale Danza - 1, 2, 3 aprile 2016 - Misano Adriatico

 ASD. Pattinaggio Artistico Aurora, convocazione per i due atleti Francesca Semino e Daniil Kochetov al Raduno della Squadra Nazionale per la specialità Danza

Raduno Nazionale Danza  -  1, 2, 3 aprile 2016  -  Misano Adriatico

L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora, ancora una volta porta con orgoglio i suoi atleti al Raduno Nazionale Danza, su designazione e sotto la responsabilità del Commissario Tecnico FIHP,  Sig. Fabio Hollan.

La Coppia Francesca Semino e Daniil Kochetov, si ripropongono quindi come atleti di spicco del nostro territorio, la cui preparazione agonistica sarà verificata direttamente in questo raduno azzurro.

Scelti dal Commissario Tecnico Sig. Fabio Hollan, come una delle tre coppie rappresentanti la categoria Junior, la coppia aurorina parteciperà a queste giornate di allenamento e di verifica dei risultati raggiunti in questo anno di preparazione tecnica ed artistica, seguiti dallo Staff della Nazionale e da allenatori federali della specialità “Danza”.


Gli allenatori Francesca Rivara e Matteo Marinello, hanno accolto con gioia la nuova convocazione, coscienti della grande opportunità offerta ai loro atleti.

“Siamo consapevoli dell’impegno e dei sacrifici che questi ragazzi, pur in giovane età, sono disposti ad affrontare quotidianamente e crediamo sia un’esperienza formativa importante, anche per il loro percorso di vita; il raggiungimento di qualsiasi traguardo, infatti, passa necessariamente attraverso un impegno costante e  assiduo.
Speriamo che la nostra società possa trasmettere a tutti i suoi atleti questo importante messaggio”

Francesca Semino e Daniil Kochetov anche lo scorso anno erano stati inseriti nella squadra azzurra per l’Hettange-Grande - 23° edizione dell’Open International di Pattinaggio Danza organizzato dalla FFRS e dallo Skate Club Lorrain, gareggiando rispettivamente come coppia, nella specialità Coppia Danza categoria Jeunesse e Francesca, nella Solo Dance categoria Cadetti, conquistando la medaglia di Bronzo in entrambe le categorie.


Nessun commento:

Posta un commento