A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

27/09/15

Pattinando per un sorriso


Ottima riuscita dell'evento benefico
Grazie a tutti coloro che si sono impegnati alla riuscita di questo evento  benefico che ha richiesto energia e impegno.

Grazie a chi ha contribuito mettendo gratuitamente la propria professionalità per la riuscita di questa serata.
Poter contare sul sostegno del territorio permette di cambiare in meglio le cose, anno dopo anno.

Grazie a tutti gli atleti e genitori che fra i primi hanno dato la loro disponibilità e si sono impegnati in modo encomiabile per la riuscita dello spettacolo benefico.

Con riconoscenza e gratitudine
I dirigenti e gli allenatori dell’
ASD Pattinaggio Artistico AURORA

1 commento:

  1. Grazie a voi tutti, nessuno escluso, perché avete saputo rendere indimenticabile la serata, per i nostri bambini e anche per noi, perché fa bene al cuore e all'anima ogni tanto, dedicare e dedicarsi all'arte in qualunque forma essa si presenti e voi ci avete insegnato che il pattinaggio artistico è uno sport meraviglioso, ma è anche e forse soprattutto, una incredibile forma di arte creativa. La bellezza, anzi...la Bellezza che state insegnando ai nostri cuccioli, sia che continuino il loro cammino con Voi, sia che decidano di cambiare strada come succede spesso nella vita, non la dimenticheranno e la custodiranno nei loro piccoli grandi cuori, facendone tesoro per il bagaglio della loro crescita. Grazie, Simona mamma di Valentina.

    RispondiElimina