A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

12/07/15

Campionati Italiani FIHP Solo Dance - Roana

L'A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA si è dimostrata altamente competitiva nella gara stagionale più importante per la specialità “Solo Dance”: La prima parte dei Campionati Italiani FIHP si è tenuta a Roana. La compagine piemontese si è presentata all'appuntamento con ben quattro bravissimi e motivatissimi atleti, ottimamente preparati dai tecnici Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA e si sono misurati con i migliori atleti italiani di questa specialità.
Il miglior risultato lo ha raggiunto sicuramente Samantha MINETTO nella categoria Divisione Nazionale D conquistando un inaspettato quanto meritato titolo di vice-campionessa  italiana FIHP superando una trentina di agguerritissime avversarie danzando uno scatenato boogie, un romantico valzer ed un appassionato tango. Nella stessa categoria va segnalata la buona prova di Sara PISTONE.
Altra grande prestazione quella di Francesca SEMINO. Già dopo l’ottima esecuzione delle danze obbligatorie la giovane atleta ha dimostrato tutta la sua classe durante l’interpretazione della danza libera, un travolgente flamenco.  In una categoria difficile come quella dei Cadetti ha raggiunto un brillante 7° posto, stando al passo di atleti di fama internazionale .
Chiudiamo con Daniil Kochetov che nella categoria Jeunesse si è ben comportato.

Prossimo impegno per gli atleti aurorini: Campionato Italiano FIHP di coppie danza ed a seguire la seconda parte dei Campionati Italiani di “Solo Dance” che si terranno a Roccaraso (AQ).


scrivono di noi:

Nessun commento:

Posta un commento