A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

15/06/15

A Calderara di Reno: AURORA super!

Quando le competizioni si fanno “dure” e gli obiettivi da raggiungere diventano importanti, gli atleti dell' ASD Pattinaggio Artistico AURORA tirano fuori il meglio sia dal punto di vista tecnico/agonistico che caratteriale.
Nella prima giornata di gara, con una prova di altissimo livello, nella categoria Junior si è distinta Virginia PERSI sfiorando di pochissimo il podio con un quarto posto nella classifica nazionale ed un altrettanto positivo 7° in campo internazionale. Ottima prova della sorella Camilla PERSI nella difficile cat. Senior.
La sua prova, tecnicamente ed agonisticamente di alto livello, ha permesso a Francesca SEMINO di conquistare la medaglia di BRONZO nella classifica nazionale ed il 4° piazzamento in quella internazionale.
Daniil KOCHETOV cat. Jeunesse ha ottenuto la 5° posizione in classifica nazionale e 6° internazionale.
Meritatissima medaglia d'ARGENTO per Sonia SISIMBRIO nella cat. azzurri giovani plus.
Altro ARGENTO per Samantha MINETTO e BRONZO per Sara PISTONE nella cat. master Uisp.
Nella cat. mini on-dance, bellissima prova di Emma SEMINO che le ha fruttato la medaglia d' ARGENTO, nella stessa categoria, alla sua prima partecipazione ad una competizione nazionale di solo dance, 5° posto per Greta D'EBOLI.
Buone le prove di Giulia GUIDA nella cat. primavera internazionale.
Venerdi 12 giugno u.s. si è tenuto il Campionato Nazionale UISP categoria dove la brava Virginia PERSI, con una buona prova ha centrato un buonissimo piazzamento (15°) su una quarantina di atlete, tra le migliori in Italia, in questa specialità.
Al Campionato Nazionale UISP coppie danza, sesto posto di Francesca SEMINO e Daniil KOCHETOV.

Prossimo importante impegno il Campionato Italiano di Federazione per la specialità "Solo Dance" che si terrà a Roana (VI) e Roccaraso (AQ).

Nessun commento:

Posta un commento