A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

24/05/15

AURORA ancora protagonista a Pozzolo!

Si intensificano gli impegni agonistici per l' ASD Pattinaggio Artistico AURORA. il 23 e24 maggio scorsi, nel Pattinodromo di Pozzolo Formigaro si è disputato il Trofeo Interregionale Solo Dance, durante il quale si sono misurati i migliori atleti, di questa specialità, di Liguria e Piemonte. Due regioni che possono vantare un tasso di rendimento e di qualità tra i più alti d'Italia. E' stata, senza dubbio, un'occasione molto utile per tastare il livello di preparazione di tutti i ragazzi in gara, in vista degli impegni a livello nazionale previsti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Di ciò si sono detti molto soddisfatti i tecnici dell' AURORA: Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA.

La VITTORIA ha sorriso a Sonia SISIMBRIO (Azzurri Giovani Plus), Virginia PERSI (Prof. Junior), Samantha MINETTO (Master UISP), dove la compagna di squadra Sara PISTONE è giunta seconda ed Emma SEMINO (Mini on Dance B), con Greta D'EBOLI quarta.
Ottime seconde Camilla PERSI (Prof. Senior), Francesca SEMINO (Prof. Cadetti), Serena GHIARONI (Start Dance B) e, seconda specialità per lei, Sonia SISIMBRIO (Azzurri Giovani).
Sul terzo gradino del podio Daniil KOCHETOV (Prof. Jeunesse) e Giulia GUIDA (Primavera).
Buone prove anche per Camilla GRASSO quinta (Allievi UISP Internazionale) e Chiara REPETTO ottava (Allievi UISP Nazionale).
Prossimo impegno a Calderara di Reno dal 7 all'11 giugno p.v. per l'8° Trofeo Nazionale Solo Dance e 2° Trofeo Internazionale UISP CUP. Questi impegni rivedranno, come protagonisti, quasi tutti gli atleti sopracitati.

Nessun commento:

Posta un commento