A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

27/04/15

FIHP Campionato Regionale Piemonte "Solo Dance"

Domenica 26 aprile al Pattinodromo di Pozzolo Formigaro si è vissuta una giornata sportiva molto significativa. Per la prima volta, in questo accogliente impianto, si è svolto un Campionato Regionale FIHP. La società di “casa” l’ASD Pattinaggio Artistico AURORA, con il patrocinio del Comune di Pozzolo F., ha organizzato questo evento che ha proclamato i campioni regionali di solo dance ed ha stilato le liste degli atleti che, nella prossima estate, parteciperanno ai campionati italiani a Roana (VI) e Roccaraso (AQ).
Le migliori società piemontesi di questa specialità si sono misurate, con i propri atleti, tra tango, foxtrott, valzer e danze libere.

L’AURORA ha chiuso la giornata con un ottimo bilancio: tutte le proprie atlete sono salite sul podio.
Tre medaglie d’ORO e tre relativi titoli di CAMPIONE REGIONALE: Virginia Persi (Divisione Internazionale Junior) , Camilla Persi (Div.Int.Senior) e Samantha Minetto (Div.Nazionale D), cinque medaglie d’ARGENTO: Giulia Guida  (Div.Int.Esordienti), Francesca Semino (Div.Int.Cadetti), Daniil Kochetov  (Div.Int.Jeunesse), Sonia Sisimbrio  (Div,Naz.B) e Sara Pistone (Div,Naz,D ) e una di BRONZO Camilla Grasso (Div.Int.Allievi); questo il bottino portato a casa dalla società bianco-blu con grande soddisfazione degli allenatori federali Matteo Marinello e Francesca Rivara.
Appuntamento alle prossime competizioni ‘pozzolesi’ il 15 maggio dalle ore 18:30 Campionato Regionale UISP “Livelli” e domenica 17 maggio per il 1° Trofeo Promozionale ACSI “Pozzolo Formigaro”, quest’ultimo rivolto ai ‘piccoli’ atleti piemontesi, entrambe si svolgeranno presso il pattinodromo del Centro Sportivo Comunale Giovanni Paolo II di Pozzolo F.

Scrivono di noi ....da Inchiostro Fresco

Nessun commento:

Posta un commento