A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

13/09/14

Open de danse Hettange 2014


La serietà di una società sportiva si riscontra attraverso i rapporti con gli atleti e con i tecnici, nel lavoro e nella programmazione sia sotto l'aspetto sportivo che umano, nel saper motivare i ragazzi “veterani” e valorizzare le nuove leve. Ecco! Questo ha saputo fare, in questi anni, l'ASD Pattinaggio Artistico AURORA.
A distanza di un solo anno dalla convocazione in nazionale di Persi e Faedda, a rappresentare l'Italia all' Open International de Dance di Hettange - Francia (16/18 Ottobre '14) è stata chiamata la giovane e fortissima coppia aurorina formata da Alice Bonzano e Daniil Kochetov.
Un grande riconoscimento a due giovanissimi che in questi anni si sono impegnati al massimo per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. La soddisfazione di Alice e  Daniil, all'indomani della convocazione, è stata enorme, così come quella delle compagne di squadra e degli allenatori Marinello e Rivara.
Indossare la maglia azzurra sarà per i due atleti motivo di orgoglio ed una spinta a fare sempre meglio, per la società una conferma dell'ottima strada intrapresa ed un grande esempio da seguire per i giovanissimi atleti dell'avviamento e del pre-agonismo dell'AURORA.
scrivono di noi ..
Inchiostro Fresco: BONZANO & KOCHETOV, AURORA si tinge d’azzurro!

Nessun commento:

Posta un commento