A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

26/05/14

AURORA: UISP Trofeo Interregionale Piemonte-Liguria "Solo Dance"

Il pattinaggio artistico sta vivendo i giorni più intensi del percorso agonistico stagionale. Domenica 25 maggio si è tenuto, presso il pattinodromo di Pozzolo Formigaro, il Trofeo Interregionale UISP “SOLO DANCE” Piemonte e Liguria.
L’ ASD Pattinaggio Artistico AURORA ha schierato alcuni dei suoi migliori atleti, ottenendo ottime prestazioni. I pattinatori delle due regioni si sono misurati in questa spettacolare specialità (solo dance), deliziando il numeroso pubblico, con esercizi spettacolari e ottimi contenuti agonistici.

La veterana Camilla PERSI ha conquistato la medaglia d’ARGENTO nella categoria “Senior”. Tra i “Cadetti” ottima la prova di Francesca SEMINO, SECONDA e nella stessa categoria si è distinta Alice BONZANO che ha sfiorato il podio (4°). BRONZO per Virginia PERSI e quinto posto per Daniil KOCHETOV nella categoria “Jeunesse”. Quarto posto per Magda AGOSTI negli allievi UISP. Sonia SISIMBRIO si è piazzata al quinto posto tra gli “Juniores UISP”. Infine nella “Primavera”, buone prove per Valeria CALISSANO (8°) e Camilla GRASSO (10°).
A dimostrazione dell’elevato livello tecnico è da segnalare la presenza in gara, nella categoria “Senior” maschile, di Matteo FRASCHINI, Campione Europeo 2012 e 2013.
Prossimo importante appuntamento per il team di Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA, il 7° Trofeo Nazionale Solo Dance UISP che si terrà a Calderara di Reno (BO) il 8 e 9 giugno prossimi. 

ALBUM FOTO

scrivono di noi ..Novi on line: Brilla l'Aurora nell'Interregionale "Solo Dance"

Nessun commento:

Posta un commento