A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

25/05/14

AURORA ai Campionati Regionali UISP: 8 ORI - 6 ARGENTI - 4 BRONZI

L' ASD Pattinaggio Artistico AURORA ha concluso, con la disputa dei Campionati Regionali UISP “Specialità Livelli” e “Coppie Danza Jeunesse”, le fasi regionali della stagione 2014 con l'ennesima grande prova collettiva.
In uno splendido  sabato pomeriggio al pattinodromo di Pozzolo Formigaro, ci hanno pensato gli atleti di Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA a riscaldare l'atmosfera con una straordinaria performance. Ancora una volta il  team bianco-azzurro ha dimostrato il suo assoluto valore regionale in questa specialità e sicuramente lo saprà fare anche a livello nazionale nel prossimo autunno. 

Le gare si sono concluse con questo bilancio:
8 ORI -  6 ARGENTI e 4 BRONZI

I primi ad entrare in pista e, grazie ad un'ottima prestazione, a conquistare la medaglia d'ORO sono stati Alice Bonzano e Daniil Kochetov (Sturla Pattinaggio) nella categoria Coppie Danza Professional Jeunesse.

Nei "Livelli" si sono diplomate CAMPIONESSE REGIONALI 2014:
Emma Semino (1°Liv.Deb.A), Magda Agosti (1°Liv.Deb.B), Giorgia Soro (2°Liv.Deb.B), Sonia Sisimbrio (1°Liv.Prof.B), Valentina Massone (1°Liv.Prof.C), Francesca Semino (2°Liv.Prof.A) e Camilla Persi (2°Liv.Prof.B).

Medaglie d'ARGENTO a Matilde Soro (1°Liv.Deb.A), Camilla Grasso (1°Liv.Deb.B), Micol Pierro (1°Liv.Prof.B), Carolina Torre (1°Liv.Prof.C), Alice Bonzano (2°Liv.Prof.A) e Sara Pistone (2°Liv.Prof.B).

Medaglie di BRONZO conquistate da  Alice Romano (1°Liv.Deb.A), Valeria Calissano (1°Liv.Deb.B), Gabriela Ghio (1°Liv.Prof.B) e Diana Quijano (2°Liv.Prof.B).
Ottimi piazzamenti nel 1° Liv. Debuttanti A per Ginevra Faedda 4° - Alexa Romano 5° - Serena Ghiaroni 6° e di Sofia Costantini 4° in 1° Liv.Debuttanti B.

In questo splendido modo si sono conclusi per la società Aurora i Campionati Regionali, il prossimo importante appuntamento per gli atleti della Società sarà il Trofeo Interregionale Piemonte- Liguria UISP “Solo Dance”.

A giugno prossimo inizieranno presso il pattinodromo di Pozzolo F. anche i corsi estivi per chi si vuole avvicinare a questo meraviglioso sport.

ALBUM FOTO
scrivono di noi ..

Nessun commento:

Posta un commento