A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

30/04/14

Pattinaggio AURORA: è sbocciata la “primavera”

La serietà di una società si vede anche da come sa programmare il futuro. Questo è il caso dell'ASD Pattinaggio Artistico AURORA, team guidato da Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA.Nel III° trofeo interregionale AICS città di Cairo Montenotte 2014 le nuove promesse aurorine sono sbocciate. La società piemontese ha schierato un gruppo di 14 piccole atlete ben preparate sia dal punto di vista tecnico che artistico. Il futuro dell' AURORA è già iniziato.
Nella categoria primi passi classic splendida vittoria e medaglia d'ORO per SOFIA Bregoli dove GIULIA Carrer si è piazzata al sesto posto. Principianti classic: categoria che ha visto la partecipazione di ben cinque atlete bianco-blu: due sono salite sul podio, ARGENTO per SOFIA Costantini e BRONZO per GIULIA Guida, a seguire: SERENA Ghiaroni ottima 4°, NOELIA Ruggeri settima e VERONICA Piana ottava. Nella categoria giovanile classic ottimo terzo posto e medaglia di BRONZO per MARTA Astorino. Per ragazzi classic altri due podi: ARGENTO per ALESSIA Barisone e BRONZO per MARTINA Noli, podio sfiorato per CHIARA Repetto (4°). Nei pulcini classic si sono distinte GRETA D'Eboli e ALESSIA Silvano.  La più piccola del gruppo NICOLE Dusi si è esibita nel “gioco sui pattini” ed ha emozionato tutta la platea.
Un doveroso e sincero plauso va alle giovani allenatrici dell' AURORA che da ottime atlete veterane si stanno dimostrando altrettanto brave nel preparare e guidare la “primavera aurorina”: CAMILLA Persi,  SAMANTHA Minetto e SARA Quijano.

Nessun commento:

Posta un commento