A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

02/09/13

AURORA: a Riccione 3 TITOLI ITALIANI di SOLO DANCE

VIDEO: SOLO DANCE 31 ago 2013                      VIDEO: Solo Dance: 1 sett 2013

La stagione del Pattinaggio è ormai agli sgoccioli ma i ragazzi dell' ASD Pattinaggio Artistico AURORA hanno ancora “fame” di vittorie. Per nulla appagati dagli ottimi risultati che ha riservato loro il 2013, i sei atleti dell’Aurora si sono presentati a questo Campionato Italiano ACSI di Solo Dance  “8° Memorial R. Gentilini” con un'ottima preparazione ed una grande carica agonistica e ne sono usciti trionfanti con 3 ORI, 1 ARGENTO, 1 BRONZO ed un quarto posto.
Nella Divisione Internazionale categoria Juniores femminile e maschile, quella che per l' AURORA è la coppia “storica”, anche singolarmente non si smentisce mai, grazie a due prestazioni di livello superiore, si sono diplomati Campioni Italiani ACSI Camilla PERSI e Andrea FAEDDA. Da segnalare il “BRONZO” nella cat. Jeunesse per Virginia PERSI.



Nella Divisione Nazionale splendida accoppiata delle atlete aurorine: Samantha MINETTO , con una prova superba si è meritatamente accomodata sul gradino più alto del podio conquistando il titolo di Campionessa Italiana ACSI – Divisione Naz. D . La compagna Sara PISTONE con un bell' “ARGENTO” ha completato l'opera. Sicuramente degna di nota l'ottima prestazione di Giorgia SORO, quarta nella cat. Allievi.


Visibilmente soddisfatti si sono detti i due tecnici della società bianco-azzurra Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA.

Nessun commento:

Posta un commento