A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

21/09/13

Convocazione in NAZIONALE ITALIANA di FAEDDA e PERSI.

Grande soddisfazione per tutta l'ASD Pattinaggio Artistico AURORA. Questo fine stagione per il binomio storico della società aurorina Camilla PERSI e Andrea FAEDDA profuma d' "Europa".  Infatti la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio ha convocato in NAZIONALE i due atleti per rappresentare l’ITALIA all’ OPEN INTERNATIONAL DE DANCE HETTANGE GRANDE (FRANCIA) che si terrà il 3 - 5 Ottobre 2013, competizione europea che vedrà impegnate le seguenti nazioni: Francia - Gran Bretagna - Spagna -  Italia - Germania - Paesi Bassi - Portogallo.

Felicissimi si sono dichiarati i due allenatori Matteo Marinello e Francesca Rivara, nonchè l'intera dirigenza dell'AURORA, per l’importanza che tale chiamata riveste sia per gli atleti convocati (secondo anno consecutivo) sia per il lustro che questa convocazione  dà all’intera Società. Non sono molte le società di pattinaggio che possono permettersi questi risultati che sono il frutto di una seria preparazione tecnico-agonistica. Ad Hettange Camilla ed Andrea non saranno "soli"; con loro, tutti i compagni di squadra, seppur da casa, li spingeranno verso una grande prestazione, di cui loro ci hanno ormai abituati. 
Per scendere nel tecnico bisogna ricordare che Andrea FAEDDA è stato convocato per la categoria SOLO DANCE JUNIOR Maschile.

Nella specialità COPPIA DANZA JUNIOR vedremo in pista per l’ITALIA FAEDDA e PERSI (quindi DOPPIA convocazione per lui!).

Nessun commento:

Posta un commento