A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

12/07/13

AURORA: BRONZO per FAEDDA ai Campionati Italiani FIHP

La stagione del pattinaggio artistico è entrata nel vivo. Sono andati in scena i CAMPIONATI ITALIANI FIHP a Roccaraso (AQ). L'ASD Pattinaggio Artistico AURORA è stata tecnicamente e numericamente presente.
In questa difficilissima competizione nazionale che si è sviluppata per tutto il mese di Luglio, ha visto alternarsi sulla pista abruzzese i migliori nomi del pattinaggio italiano, atleti plurimedagliati non soltanto in Italia ma anche a livello europeo e mondiale.
In questo scenario l' AURORA ha avuto il merito, la soddisfazione e perché no, l'orgoglio di presentare al via ben otto atleti. Abbiamo visto i ragazzi della società alessandrina competere alla pari con i mostri sacri del pattinaggio artistico in diretta streaming e in registrato su Rai sport. Il botto, per l' AURORA, lo ha certamente realizzato Andrea FAEDDA che nella categoria Solo Dance Internazionale - juniores maschile, ha conquistato un' ottimo terzo posto, con relativa medaglia di bronzo, un' altra bella soddisfazione per uno dei veterani della società piemontese.
Gli altri atleti della società guidata da Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA, sono stati protagonisti di buone prestazioni con posizioni centrali di classifica, nella Solo Dance Internazionale juniores femminile Camilla PERSI (17°),  jeunesse  Virginia PERSI (21°), cadetti Daniil KOCHETOV (16°),  allievi: Francesca SEMINO (18°) e Alice BONZANO (21°); nella Solo Dance Nazionale D: Samantha MINETTO (19°) e Sara PISTONE (27°).



Nessun commento:

Posta un commento