A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

01/05/13

L'AURORA APRE LE “DANZE”

scrivono di noi ....
Per l'ASD Pattinaggio Artistico AURORA, domenica 14 Aprile a Vercelli si è iniziato a “danzare” sui pattini. L'apertura agonistica è riservata ai Campionati Regionali FIHP Coppie Danza. Per la compagine piemontese sono andate in scena le due coppie “storiche”. Si sono laureati Campioni Regionali Juniores Camilla PERSI e Andrea FAEDDA, per questo binomio di caratura internazionale il successo è ormai una fantastica abitudine. Nella categoria Cadetti i più giovani, ma altrettanto competitivi, Alice BONZANO e Daniil KOCHETOV sono saliti sul terzo gradino del podio.
A Caresana Blot, il 25 Aprile si è tenuto il Campionato Regionale FIHP di Categoria Allievi Regionali. L'AURORA ha schierato Alice BONZANO che ha conquistato un'ottima medaglia di BRONZO, podio sfiorato per la compagna di squadra Francesca SEMINO giunta quarta su 29 atleti partecipanti.
Da segnalare la grande prestazione di Virginia PERSI che il 28 Aprile a Castelletto d'Orba nei Campionati Regionali UISP, nella categoria Azzurri Giovani, ha sfiorato di pochissimo la vittoria conquistando la medaglia d'ARGENTO.
Per chiudere questo primo scorcio di gare primaverili è da segnalare la medaglia di BRONZO conquistata da Alice BONZANO e Daniil KOCHETOV il 1 maggio a Castelletto d’Orba nel Campionato Regionale UISP – Coppie Danza.
Gli allenatori, Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA si sono dichiarati molto soddisfatti di questo inizio di stagione.
Prossimo appuntamento a POZZOLO FORMIGARO il 4 e 5 Maggio prossimi, dove si terrà il 1° Trofeo Interregionale “Solo Dance” UISP, che vedrà la partecipazione di 76 atleti tra cui spicca la presenza della CAMPIONESSA DEL MONDO: 2009 – 2010 – 2011 e 2012 PAOLA FRASCHINI e del CAMPIONE EUROPEO 2012 MATTEO FRASCHINI i quali saranno in gara sabato pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento