A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

18/05/13

AURORA: ottimi risultati ai Regionali di LIVELLI




L' ASD Pattinaggio Artistico AURORA ha chiuso, con la disputa dei Campionati Regionali UISP “specialità livelli”, la prima fase di stagione con l'ennesima grande prova collettiva.

In un sabato umido e piovoso, al pattinodromo di Pozzolo Formigaro, ci hanno pensato i ragazzi di Matteo MARINELLO e Francesca RIVARA a riscaldare l'atmosfera con una straordinaria performance. Ancora una volta il team bianco-azzurro ha dimostrato il suo assoluto valore regionale e sicuramente lo saprà fare anche a livello nazionale nella prossima estate.

Le gare si sono chiuse con questo bilancio: 
9 ORI – 7 ARGENTI e 3 BRONZI. 

Nei livelli DEBUTTANTI si sono diplomate CAMPIONESSE REGIONALI: Ludovica AGOSTA (1^ A), Magda AGOSTI (1^ B), Giorgia SORO (2^ B), Carolina TORRE (2^ C); medaglia d'ARGENTO per Matilde SORO (1^ A), Arianna SURACE (1^ B), Sonia SISIMBRIO (2^ B) e Alice SARAIS (2^ C); BRONZO a Alice ROMANO (1^ A) e Lorenza ROSSI (1^ B).  Da segnalare anche l' ottima prova di: Valeria CALISSANO 4° (1^ Deb.A), Francesca GIAVOTTO 5° (1^ A) e Alexa ROMANO 6° (1^ A).


I livelli PROFESSIONAL hanno visto conquistare l'ORO ad Alice BONZANO (1^ B), Diana QUIJANO (1^ C), Francesca SEMINO (2^ A), Camilla PERSI (2^ B) e Jessica AMELOTTI (3^); ARGENTO per Chiara CONTOTTO (1^ C), Sara QUIJANO (2^ B) e Sara Vanessa PISTONE (3^); BRONZO a Samantha MINETTO.(1^ C).


In questo splendido modo si sono conclusi per la società Aurora i Campionati Regionali, il prossimo importante appuntamento per gli atleti della Società sarà il 6° Trofeo Nazionale Solo Dance UISP che si terrà a Calderara di Reno il 9/10 giugno prossimo. A giugno prossimo inizieranno presso il pattinodromo di Pozzolo F. anche i corsi estivi per chi si vuole avvicinare a questo meraviglioso sport (http://pattinaggioaurora.blogspot.it/).

Nessun commento:

Posta un commento