A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

28/04/13

2° Trofeo Interregionale Liguria/Piemonte AICS

Sabato 27 e domenica 28/4/13  si è tenuto a Cairo Montenotte il
"2° Trofeo Interregionale Liguria/Piemonte Città di Cairo Montenotte"
 la società AURORA ha scelto di farsi rappresentare dalle proprie giovani promesse, e le atlete si sono ampiamente rivelate all'altezza delle aspettative.

Alessia e Greta
Sabato 27 nella categoria "Primi Passi Classic" hanno ottenuto buoni piazzamenti Alessia Guido e Greta D'Eboli. 










Nei "Pulcini Classic" medaglia d'ARGENTO per Ludovica Agosta, Alexa Romano, Alice Romano, 10° Ginevra Faedda  e 18° Serena Ghiaroni.










Domenica 28 nella categoria "Principianti Classic" : medaglia d'ORO per Sofia Costantini, medaglia d'ARGENTO  per Magda Agosti, a seguire parimerito alla 9° posizione  Arianna Surace e Camilla Grasso, 14° Chiara Repetto e 15° Lorenza Rossi.
Per la categoria "Ragazzi Classic" medaglia d'ARGENTO per Marta Astorino.
Grandissima la soddisfazione del team di allenatori che ha preparato le atlete: Matteo Marinello, Francesca Rivara e Sara Quijano.

Programma di Gara (aggiornato al 20/04/13)         Elenco Atleti

1 commento:

  1. E' davvero con dispiacere che Valentina annuncia il suo "forfait": purtroppo nonostante antibiotico e cure immediate, ha la febbre e una tosse che impedisce il riposo. fino all'ultimo abbiamo sperato, ma sarebbe davvero una pazzia portarla sia venerdì sia sopratutto sabato. è molto triste e piange, perchè a dispetto di quella mamma che la chiama IMBRAIMOVICH, teneva molto a questa gara. Pazienza, mandiamo un IN BOCCA AL LUPO a tutti nella speranza di rivederci presto.un bacio SIMONA E VALENTINA

    RispondiElimina