A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

26/10/12

COPPA EUROPA a PAREDES (Portogallo)


                        

Dal 25 al 28-10 si è svolta a Paredes (Portogallo) la “COPPA EUROPA” dove Andrea FAEDDA, uno dei migliori atleti dell' ASD Pattinaggio Artistico AURORA, ha magnificamente rappresentato l' ITALIA in questa importate manifestazione di pattinaggio artistico settore danza.
Dopo le danze obbligatorie e l’esercizio libero eseguiti con padronanza e sicurezza FAEDDA ha meritatamente conquistato il 5° posto nella graduatoria finale, superando diversi giovani atleti provenienti da tutta Europa.
“ Un sincero ringraziamento a tutti quanti hanno creduto in me, in particolare ai tecnici Matteo MARINELLO, Francesca RIVARA e Laura BONAMICO che mi hanno preparato con grande tenacia, incitandomi a non arrendermi anche nei momenti più difficili come quando subito prima dei Campionati Italiani il dolore al ginocchio mi ha messo ko. A settembre sono stato costretto a subire un intervento chirurgico, riducendo a sole tre settimane il tempo di preparazione per questa importante competizione. Non sarà il massimo, ma per me, questo quinto posto vale quanto un titolo mondiale”. Questo il commento a caldo di un emozionatissimo Andrea, al termine della gara. Un particolare ringraziamento va anche alla costumista Brenda PONDE' per la sua sponsorizzazione.
La sua partecipazione a questa rassegna europea e l'ottima prestazione conseguita sono il degno coronamento di una carriera sportiva già lunga, nonostante la sua giovane età. Questo risultato è il frutto di una costante dedizione al pattinaggio e di un serio impegno agonistico da parte di Andrea. L' AURORA è onorata di schierare tra le sue fila un atleta come FAEDDA.
Tutti questi eventi sono la conseguenza di una seria organizzazione sportiva che una società come l' ASD Pattinaggio Artistico AURORA si è data, il successo dei suoi atleti ne sono una chiara dimostrazione.


Nessun commento:

Posta un commento