A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

05/05/12

PATTINAGGIO AURORA: PROTAGONISTE LE NUOVE LEVE

Nel 1° Trofeo Interregionale AICS di Cairo Montenotte è andato in scena il futuro dell'ASD Pattinaggio Artistico AURORA; le diciotto ragazzine si sono orgogliosamente conquistate la ribalta nel pattinodromo ligure.
Alcune all'esordio, tutte comunque alle primissime esperienze hanno dimostrato carattere sportivo e la giusta carica agonistica che saranno loro necessarie nel futuro roseo che le attenderà.
E' doveroso iniziare con la bravissima Giorgia Soro che ha meritatamente vinto nella sua categoria. Bellissimo secondo posto per la giovanissima Valeria Calissano, seguita sul terzo gradino da Alice Romano, in questa categoria si sono altresì distinte Ludovica Agosta 4°, Alice Rosiello, Francesca Giavotto e Carolina Giavotto. Altra medaglia d'argento conquistata nella categoria di appartenenza per Costanza Mocchi dove hanno ben figurato Giulia Grondona ottima 4°; Magda Agosti, Ramona Orsi, Arianna Surace e Lorenza Rossi.
Podio sfiorato da Letizia Nardo 4a nella propria categoria.
Nella categoria dedicata alle più piccole del gruppo: medaglia di bronzo per Alexa Romano  seguita dalle compagne: Emma Semino, Matilde Soro e Ginevra Faedda.
Molto soddisfatti si sono dichiarati i tecnici Matteo Marinello, Francesca Rivara e la neo-allenatrice Sara Quijano, che ha seguito in modo particolare tutto il settore avviamento.
Per infondere coraggio e sicurezza alle giovani atlete dell' AURORA alcune agoniste hanno collaborato, durante gli allenamenti e la preparazione dei dischi, e le hanno affiancate nella loro spedizione a Cairo M: Alice, Camilla, Fabiola e Samantha; a queste atlete va il ringraziamento della società.
La presidente Marina Narcisi afferma che certamente questo gruppo così affiatato darà grandi soddisfazione all’AURORA.

Nessun commento:

Posta un commento