A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

13/06/11

TROFEO NAZIONALE UISP "SOLO DANCE"


Si sono svolti a Calderara di Reno i 41° Campionati Nazionali riservati alle Categorie di Singolo - Coppie Artistico, Coppie Danza e Trofeo Solo Dance, oltre 1500 gli atleti provenienti dalle selezioni regionali che si sono contesi negli otto giorni di gara i titoli nazionali delle rispettive categorie.
La AURORA PATTINAGGIO di Novi Ligure ha presenziato con ben 10 atleti che si erano conquistati la qualificazione nei regionali piemontesi dei mesi scorsi.

Nelle prime due giornate, il 12 e 13 giugno, si sono svolte le gare di Solo Dance alle quali hanno partecipato oltre 260 atleti, la ASD AURORA Pattinaggio di Novi Ligure ha proposto in gara ben otto atleti pronti a fronteggiare i migliori pattinatori italiani di questa specialità.
I ragazzi preparati meticolosamente dagli allenatori Matteo Marinello e Francesca Rivara hanno degnamente onorato le loro prestazioni.

In particolare si segnala nella divisione internazionale “jeunesse” settimo posto per Andrea Faedda, Camilla Persi nona e Fabiola Cantore dodicesima. Sempre nell'internazionale, ma categoria “cadetti” da segnalare l'ottavo posto di Virginia Persi. Negli “esordienti” internazionale,  buona è stata la prova di Francesca Semino ottava.

Nella divisionale nazionale settima posizione di Samantha Minetto nella divisione “C”, mentre negli “allievi” buoni piazzamenti per Gaia Nicolini e Sonia Sisimbrio.   

Nessun commento:

Posta un commento